03 ottobre 2006

BluesHouse!


Domani sera live alla BluesHouse, ore 21.30!
Vi aspettiamo numerosi!

4 commenti:

Gian Paolo ha detto...

Anteprima scaletta:

1. Gone Away
2. My Hidden Half
3. Alive (PJ)
4. Everybody Hurts (REM)/Hemingway (Negrita)
5. Shine
6. No Pain

Buon divertimento e portate i tappi per le orecchie;)

Gian Paolo ha detto...

Faccio veramente troppa fatica a suonare ai concorsi, troppa fretta nel check, nessun tempo per sistemare il suono prima e durante il concerto, non abbastanza tempo per entrare nell'esibizione e tirare fuori se stessi. Non mi sento mai libero, non tanto per i giudizi a cui siamo sottoposti, quanto perchè corre tutto troppo veloce. Inoltre, faccio sempre tantissima fatica a suonare su palchi piccoli, anche in qs caso non mi sento sciolto, libero, nel mio spazio.
Forse abbiamo sbagliato a chiudere con No Pain, la gente, che con Hemingway e Shine si era un po' coinvolta, si è spenta. Io ho suonato (credo) male, di fretta, senza cuore, solo esecuzione. Non so suonare un gran che, ma ho imparato a capire quando un gruppo sa suonare. Stasera forse eravamo sotto la nostra media.. Anche se in realtà la mia impressione è risultata diversa da quella di chi ci ha visto e dei miei compagni.
E infatti da un paio di giorni ero un po' teso, per la prima volta da quando suono mi sentivo agitato per un concerto.. di solito non vedo l'ora di salire e sfogarmi!

Anche qs volta cmq abbiamo condiviso palco e strumentazione con buoni gruppi. E ci hanno presentato la giuria (prima volta, esiste davvero!).
Comunque vada, qs concorso si è rivelato più serio di altri, a cui abbiamo partecipato, o che ci erano stati proposti.
Grazie, come sempre, a chi è venuto e ci ha sostenuto. Vi sono piaciute le due nuove cover?
A chi sono andati i demo?
Ciao a tutti!

Luca ha detto...

Devo dire che sono abbastanza in linea con quanto detto da GpG: troppo poco tempo, check inesistente, palco piccolo (anche se stavolta ero dalla parte dove c'era più spazio)... curiosamente invece io e GpG (che di solito abbiamo sensazioni identiche scesi dal palco) abbiamo vissuto diversamente il concerto: non è stato il ns miglior live, questo è certo (credo che la palma d'oro vada al secondo anno di Rolling Stone), però altre volte abbiamo suonato decisamente peggio (e.g 5 maggio)... credo che il ns saper suonare sia comunque venuto fuori anche stavolta;))
Personalmente devo dire che mi sono discretamente piaciuto, i suoni erano lievemente diversi dal solito (sfumature, ormai abbiamo il nostro suono dappertutto), ma mi sembra di aver suonato bene: peccato che, fino ad Alive, mi sia sentito praticamente solo io;))) Il pubblico avrà pensato ad un "Air Guitar Contest";))) D'altronde sono i rischi di suonare non microfonati, lo sapevamo tutti.
Concordo invece in pieno sull'errore di chiudere con No Pain, cosa di cui mi prendo la colpa, essendo stata proposta da me: ormai è chiaro che No Pain è pezzo da scaletta lunga e non da concorsi...
A questo punto propongo il grande ritorno di Shaking (praticamente un pezzo vintage... eehheheeh): anzi, meglio ancora, raccogliamo proposte qui sul blog.
Che pezzo vorreste sentire in chiusura la prossima volta?
PS: siamo passati come secondi della serata, complimenti agli Innerchaos (davvero coinvolgenti e con una bella scaletta, per non parlare della voce del cantante) e anche agli Homeless (chitarre dellamadonna e genere molto bello davvero).

L.

Luca ha detto...

Ah, e ovviamnte grazie ai fedelissimi, alle new entry e a tutti quelli che sono venuti a sostenerci a e votarci (e anche a quelli che non ci hanno votato).
Grazie di cuore as usual!

L.