Serata drammatica ieri sera alla BluesHouse;)
Nonostante la presenza di tanti di voi, sempre piacevole, questa volta siamo arrivati ultimi nelle votazioni per la finale del concorso live@blueshouse!
Un risultato che nasce da diversi motivi (non abbiamo suonato bene, principalmente a causa di problemi tecnici sul palco - dovuti all'impossibilità di fare il soundcheck, alla resa in sala - poco supporto del fonico di sala, e alla presenza di buoni e "furbi" gruppi - la serata si è trasformata in una cover-night di canzoni rock-blues, nonostante l'idea del concorso di privilegiare l'originalità.. e le votazioni del pubblico hanno premiato alla fine questa scelta).
Nonostante ieri sera, per me l'esperienza è stata positiva, il regolamento del concorso era uno dei pochi con un senso "musicale", l'atteggiamento di chi l'ha organizzato è stato da me molto apprezzato, forse qualche dubbio un più nasce da quello del locale (strumentazione a disposizione, prove - quando è stato possibile farle - troppo approssimative, resa in sala a volte non adeguata - se una chitarra non si sente, ci si aspetta che sia un fonico ad avvisarci e a sistemare le cose, e non gli amici che sono tra il pubblico..).
A questo punto.. che dire!?!?!
BUONE VACANZE!!
Ciao!