da ringraziare assolutamente i sostenitori presenti nelle persone di Deborah, Sara, Simona, Vime, Possy, Frizzy, Gianca, Igor e il Killer per la presenza ed il supporto insostituibile.
I pezzi (a parte una versione dubbia di Interstate) sembra siano venuti fuori bene; la cassa del Dragone spettacolare (Dio se spettina e Dio se suona!!!), Ale in grande vena stasera (vero frontman), Fabio granitico e Davide solita grande sicurezza... e anch'io (sangue a parte sulla chitarra, frutto di un dito aperto) mi sono abbastanza piaciuto.
More of this later (adesso vado a dormire).
Ronf.
L



7 commenti:
Anche per me bella serata, il momento più bello è stato il momento romantico di due ragazzi che si baciavano appassionatamente (come sono romantico..) sotto Gone Away: complimeti, avete superato l'inimmagginabile! (scaricate Gone Away e capirete)
Un ringraziamento a tutti quelli che sono intervenuti (qs volta pochi), al locale e all'organizzazione che ci ha richiamato una seconda volta alla BluesHouse (e questa serata è andata meglio della prima, musicalmente!) e agli altri 2 gruppi, dei quali abbiamo apprezzato l'ascolto durante l'esibizione. E che non mi sono sembrati affatto male, bravi!
Fateci sapere cosa pensate dei demo che avete ritirato ieri..
"Dovevate sentire me e Debora nel confrontarci sui commenti tecnici ( ma senti qui il volume degli acuti.. no ma non si sentono gli effetti di luca..) ihihi"
Ho quasi i brividi... le donne dei chitarristi sono tutte sante (anche quelle di cantanti, bassisti e batteristi... qualche dubbio su quelle dei tastieristi... scherzo!!!)
Cmq anche a me l'ultimo gruppo (Elohym mi pare) sono piaciuti: hanno dei pezzi che potrebbero essere dei potenziali sucessi (nell'ambito underground, tipo Verdena)... peccato il volume, ma loro mi sono piaciuti...
Come temevo, il Dragone mi ha mangiato digerito ed "espulso";)) Hail to the Dragon!!!
Spada de foco!!!
Grandi apprezzamenti per Ale!!
L.
Ah.. Sara hai fatto le foto poi?
L.
Altra cosa: ma si sa chi erano i due (spero uomo e donna) che limonavano durante la la ballatona Gone Away???
L.
ciao
ecco alcuni commenti:
- sull'abbigliamento: avere un certo stile comune
- il cantante interagisca di piu' con il gruppo; il DOC MAGNANI sembra essere quello che mette più passione di tutti: ha carisma, "fascino" e magari dovrebbe provarci lui
- pezzi piacevoli come sempre e azzeccate anche le cover: un giusto equilibrio fra vs pezzi e cover scelte.
Per il resto non ve la prendete ma la "migliore" era la tipa "strampalata" del gruppo dopo il vostro....peccato per l'orario!!
TUBO, MAC, KILLER
Grazie per i suggerimenti, ma io ho il mio mestiere (cioè quello di chitarrista esagitato;) e non sarei in grado di fare quello che dite (e poi più movimento non significa automaticamente più passione, al massimo più "scena";))).
L'interazione col gruppo (qualsiasi cosa significhi) ha, e deve avere, i suoi protagonisti nel cantante join us@volpale (che, tra l'altro, mi sembra l'abbia fatto anche molto bene giovedì), nel chitarrista GpG "Spada de foco", nel bassista Fabio, nel batterista Davide e in me... insomma in tutti, e in questo probabilmente dobbiamo ancora migliorarci (dato che non siete i primi a farcelo notare)... poi ridacchio per il "fascino" attribuitomi (e qui già sento le prese per il culo da parte dei miei compari...).
Per quanto riguarda la tipa... chapeau!
Scusate la lunghezza.
L.
oh senz'altro il gioco di squadra è quello che alla fine ti fa vincere le partite...mica volevo dare un giudizio ai singoli....in fondo quello che conta è il fare gol e se la musica e i pezzi vengono bene...(permettemi un commento simil calcistico vista l'aria da mondiale) Ciao e al prox concerto. Tubo
Posta un commento