
Ragazzi, che tensione! Già ieri sera ero preso dal nervosismo, pensando alla partita di questa sera.. Molto più che 12 anni fa negli USA, è vero che ero più giovane, ma qs volta è stata proprio un'altra cosa. Forse perchè ho visto la nazionale crescere poco a poco, partita dopo partita! E allora.. Forza Azzurri!
2 commenti:
Scusate, ma per me (che sono scandalosamente di parte), questo è stato il mondiale di Marco Materazzi: capocannoniere italiano (a differenza di Toni ha anche tirato e segnato il rigore), entrato per sostituire Nesta praticamente a freddo, un'espulsione ingiusta, ieri sera un rigore provocato che avrebbe tagliato le gambe a molti... insomma, vedere lui alzare la coppa (e Grosso, uno che giocava fino a qualche anno fa in C2) è stata un'emozione!!!
Detto questo, la telecronaca della Rai è stata di una tristezza infinita come al solito (Civoli dovrebbe fare le telecronache dei funerali...), Zidane è uno stronzo ed è giusto che sia stato cacciato con infamia, Domenech merita di essere preso a calci in culo dai francesi, Platini faceva meglio a stare zitto (forse nel 2030 o 2040 anche i francesi vinceranno ancora qualcosa...) e ho comunque goduto di più (poco, ma sicuramente di più) a vincere contro i crucchi!!!
Il tutto, ovviamente, all'insegna del Fair play: lo stesso Fair Play che mi fa attendere trepidante la sentenza che manderà la Juve in C e il Milan in B.
Aahhhhhhhh
Campioni del Mondooooooooooooooooooooo!!!!!
L.
Posta un commento