22 maggio 2006

Il tormentone dell'anno " dust e dustine al ristorante"

Ciaoo..
ora che sono diventata componente del blog a tutti gli effetti, parto subito in quinta e apro un post :)
Lo apro dopo una domanda/invito da parte di Ale.. una domanda che ci siamo rivolti tante volte ma che raramente ha avuto risposta positiva. La domanda è : quando facciamo una cena dust e dustine?
La mia risposta è sempre la stessa.. ossia : benvolentieri!!! Ma caspiterina.. l'ultima proposta di cena l'ho lanciata io con Gip.. io da FANO cn furore.. io che salgo una volta si e una no..e nessuno di voi da MILANO è riuscito a rispondere :si!! Un pò la delusione :P
Allora.. vogliamo farla o no sta benedetta cena?
Magari un pò in là coi tempi xkè il prox we abbiamo il liga (sono già emozionata), poi Aldo Giovann e Giacomo..quindi andrà a finire a fine giugno inizio luglio (non il we dell'8 luglio xkè ho il raduno del fc d Elisa).
Io ci sono (ovvio, nei we in cui salgo).. Gp dirà la sua.. ma sta volta nn voglio scuse :P E semmai.. se è proprio difficile andare tutti.. ci accontenteremo d una cena a 4 :P Ale..guai a te se nn trovi na data :P
Insomma giovini (e nn dite che nn vi voglio bene, vi dò anche dei giovini), parlate con le rispettive donzelle. O meglio ancora, invitatele a registrarsi al blog..così che rispondono direttamente loro.
Buonanotteee !!!!!!

7 commenti:

Gian Paolo ha detto...

ci sarebbe già un posto che ho in mente per la cena.. è una pizzeria che mi hanno consigliato in zona 5 giornate, La Taverna. Altrimenti c'è sempre l'idea Giulio Pane e Ojo.. con Liguori ospite sicuro e cucina romana protagonista..

ps dust-compagni (in tutti i sensi), mandatemi le email delle vostre dustine in modo da poterle invitare al blog!

Luca ha detto...

Secondo me stavolta ce la possiamo pure fà!!! Er monno ce guarda!!!

Grandi Aldo Giovanni e Giacomo: dobbiamo andare pure noi a vederli!!!

Keep on rockin' in the free world!!

L.

Gian Paolo ha detto...

oops mi sono appena ricordato che quella sera avevo già fissato un appuntamento.. e poi avevo una riunione tardi al lavoro, fuori milano..

Luca ha detto...

Ehm, no, proprio non posso, avrò il gomito che farà contatto col piede... anzi no, no, rimarrò chiuso nell'autolavaggio (sono veggente come Moggi)... però peccato, mi sarebbe piaciuto, magari vi raggiungo dopo;))))))))
L.

Gian Paolo ha detto...

solo per informarvi che ieri sera ale ha dato piena disponibilità ad una prossima cena nel suo loft..
;)

Luca ha detto...

Estendete l'invito a tutti quelli che conoscete!!!
Vi aspettiamo!!!

Comitato "join us@ volpale".

Gian Paolo ha detto...

anche se nn è casa mia appoggio pienamente la cena a serrungarina, magari con strumenti!
in quel caso potrei anche preparare (di nuovo) le tartine, che mi riescono molto bene